Come pulire una stanza dopo il Covid?
Ci sono alcune cose importanti da considerare quando si pulisce una stanza dopo il Covid. La prima cosa da ricordare è di indossare sempre i guanti e una maschera. È importante anche lavare accuratamente le mani prima e dopo la pulizia. Dopo aver indossato i guanti, è necessario eseguire una pulizia profonda della stanza, compreso un lavaggio a umido dei pavimenti e dei mobili. I detergenti devono essere efficaci e in grado di uccidere i virus.
Come pulire una stanza dopo il Covid: fasi
- Rimuovi tutti gli oggetti dalla stanza. Se possibile, lavali a mano con acqua calda e sapone e lasciali asciugare all'aria aperta.
- Arieggia la stanza. Aprire le finestre per almeno 15 minuti per aumentare la circolazione dell'aria.
- Pulisci tutte le superfici con un detergente a base di acqua e sapone, non dimenticando le superfici verticali come le porte e le finestre.
- Utilizzare un detergente disinfettante per tutte le superfici, come ad esempio una soluzione di acqua e candeggina o alcool, per eliminare i virus.
- Sanifica la stanza con un umidificatore o un prodotto commerciale.
Ricordati di pulire spesso le superfici con detergenti a base di acqua e sapone e di sanificare la stanza con un umidificatore o un prodotto commerciale. Seguire questi passaggi renderà la stanza più sicura e pulita.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come pulire una stanza dopo il Covid? puoi visitare la categoria Covid.
Lascia un commento