In che ordine mettere le creme viso?
Mettere le creme viso al mattino e alla sera può diventare una routine facile da seguire una volta che si conosce l'ordine corretto. Per ottenere i migliori risultati, è importante seguire una routine di cura della pelle ben strutturata ed applicare i prodotti nel modo giusto. Ecco come mettere le creme viso al mattino e alla sera.
Come mettere le creme viso al mattino
La prima cosa da fare al mattino è lavare il viso con un detergente delicato. Una volta risciacquato, applicare un tonico per rinfrescare la pelle, poi applicare un siero per idratare, ammorbidire e preparare la pelle per le creme. Quindi usare una crema anti-età con protezione solare, che andrà massaggiata su tutto il viso. Infine, per finire, applicare una crema perfezionante per un incarnato più luminoso.
Come mettere le creme viso alla sera
La routine della sera deve iniziare con il rimuovere il trucco. Quindi, come al mattino, lavare il viso con un detergente delicato e applicare un tonico. A questo punto applicare un siero specifico per la notte, seguito da una crema idratante che aiuti a mantenere la pelle morbida e nutrita durante la notte. Infine, applicare una crema contorno occhi per ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi.
Ricorda di usare le creme viso con un movimento circolare, partendo dal centro del viso. Segui questa routine regolarmente e i risultati si vedranno!
Se vuoi conoscere altri articoli simili a In che ordine mettere le creme viso? puoi visitare la categoria Creme viso.
Lascia un commento