Come Applicare l'Illuminante per il Viso
Passaggi da Seguire
L'illuminante per il viso è un prodotto fondamentale nel nostro beauty routine, e si usa per creare una luminosità naturale e addolcire l'incarnato. Usato nei punti giusti, l'illuminante dona alla pelle un aspetto più sano ed è un prodotto che non può mancare nel nostro beauty case. L'illuminante può essere usato su tutto il viso, ma bisogna sapere dove applicarlo per ottenere un risultato perfetto.
Per prima cosa applica l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, e procedi poi con una linea verso le tempie. Questa linea servirà a dare luce alla parte laterale del viso. Usa poi l'illuminante sullo zigomo, cercando di creare un triangolo e applicando la luce nei punti più in alto. Anche sul mento, sopra il labbro superiore e sotto l'arcata sopraccigliare è possibile applicare l'illuminante. Usa poi un pennellino piatto per sfumare il prodotto in modo che il risultato sia perfetto.
L'illuminante è un prodotto facile da usare e che permette di ottenere un look naturale e luminoso. Per ottenere un risultato ottimale, ricordati di sfumare bene l'illuminante con un pennellino adatto e di evitare di applicare troppo prodotto. Dopo aver applicato l'illuminante, assicurati di usare un blush, una terra abbronzante e una cipria per completare il look.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dove si mette l'illuminante per il viso? puoi visitare la categoria Illuminante.
-
Ma lilluminante va prima o dopo il fondotinta? Che confusione! Qualcuno sa di sicuro? 🤔🤷♀️
-
Ma secondo te, lilluminante va prima o dopo il fondotinta? Io non ho idea! 🤔
-
Dove si mette lilluminante? Sulla fronte o sulle guance? Ho bisogno di sapere! 🤔
Lascia un commento
Ma davvero lilluminante va solo sulle guance? Io lo metto anche sul naso!🤔