Cosa non fare appena fatto il filler?
Il filler è un trattamento estetico popolare per ridurre le rughe e riempire le linee del viso. I risultati possono essere visibili immediatamente, ma ci sono alcune cose che è meglio non fare appena fatto il filler per assicurarsi che il trattamento abbia il miglior risultato possibile.
1. Non toccare il viso
È importante evitare di toccare il viso per almeno 24 ore dopo il trattamento. Ciò significa anche non applicare la crema da notte o qualsiasi altro prodotto per la cura della pelle fino a quando l'iniezione non si è assorbita completamente. Questo evita di spostare il filler fuori dal punto in cui è stato iniettato, che può causare risultati non uniformi.
2. Non applicare prodotti per la cura della pelle
È importante evitare di mettere su prodotti per la cura della pelle, come la crema da notte, fino a quando l'iniezione non si è assorbita completamente. Questo può causare la diffusione del filler, che può influire sui risultati.
3. Non esporre al sole
L'esposizione al sole può influire sui risultati del trattamento. Ciò significa che è necessario evitare di esporre al sole il viso per almeno una settimana dopo il trattamento. Inoltre, è necessario applicare una crema solare con un SPF di almeno 30 ogni volta che si esce all'aperto.
4. Non fare esercizio fisico
È importante evitare di fare esercizio fisico intenso per almeno una settimana dopo il trattamento. Ciò consente al filler di assorbirsi completamente e riduce il rischio di sviluppare gonfiore o lividi intorno all'area trattata.
Per assicurarsi che il filler abbia i migliori risultati possibili, è consigliabile evitare di fare queste cose appena il trattamento è stato effettuato. Per ulteriori informazioni, controlla questo video.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Cosa non fare appena fatto il filler? puoi visitare la categoria Filler.
Lascia un commento
Ma perché non toccare il viso dopo il filler? Strano consiglio! 😳🤔