Quando deve essere la febbre per il coronavirus?
Sintomi e caratteristiche della febbre da coronavirus
La febbre è uno dei sintomi più comuni del coronavirus (COVID-19). La temperatura corporea di una persona infetta di solito si alza fino a 38 ° C (100,4 ° F). La febbre può variare da lieve a alta. Se la temperatura corporea supera i 38 ° C, è importante prendere misure di sicurezza per evitare di ammalarsi o di contagiarne altri.
Esistono alcuni altri segni che potrebbero essere associati alla febbre da coronavirus. Questi includono tosse, mal di gola, stanchezza e mal di testa. Altri sintomi possono includere difficoltà respiratorie, dolori muscolari e diarrea.
È importante ricordare che molti dei sintomi sopra descritti possono essere associati ad altre malattie, come l'influenza e il raffreddore. Se si notano sintomi di febbre, è importante contattare il proprio medico di famiglia e seguire le sue istruzioni per la gestione dei sintomi e la prevenzione del contagio.
Per saperne di più sui sintomi da coronavirus, guarda il video qui sotto.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Quando deve essere la febbre per il coronavirus? puoi visitare la categoria Coronavirus.
-
Ma davvero la febbre è sempre un segnale di coronavirus? Dubbio interessante!
Lascia un commento
Ma davvero la temperatura è lunico sintomo da guardare per il coronavirus? Dubbio totale!